X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.
  • 12, Via Cappuccini

    01019, Vetralla (VT)

  • Lun-Sab: 7:30-13:00 / 15:30-19:00 Gio: 7:30-13:00
    Dom. Chiuso

Bayer Combi Stick - protegge le tue piante per 2 mesi

protegge le tue piante per 2 mesi

Combi Sticks è un insetticida in pillole pronto all’uso, per l’impiego su piante ornamentali e floreali in vaso (sia da appartamento che da esterno).

Svolge una doppia azione di difesa e nutrizione: è un insetticida sistemico efficace contro insetti ad apparato boccale succhiante come gli afidi, e al contempo un nutrimento completo per le piante (NPK 7.5-8-6).

Una sola applicazione di Combi Sticks garantisce protezione e nutrizione prolungate: fino a 2 mesi senza necessità di ripetere il trattamento.

Per questa caratteristica è il prodotto ideale per trattamenti preventivi eseguiti ad inizio primavera. Si impiega inserendo una o più pillole nel terreno, nelle vicinanze delle radici a circa 1-2 cm di profondità e si prosegue con l’irrigazione della pianta. Una volta applicato al terriccio si scioglie rapidamente e il suo principio attivo viene veicolato all’interno della stessa, proteggendo sia la vegetazione difficilmente raggiungibile, sia quella nuova che si sviluppa dopo il trattamento.





Pubblicato il: 09/07/2016

Condividi su:



ARCHIVIO BLOG